La Relazione di bilancio di competenze viene progressivamente elaborata dal consulente sulla base delle risultanze dei diversi incontri. Prima della fine del percorso di bilancio di competenze la Relazione viene presentata in bozza e discussa col cliente e se necessario modificata sulla base delle sue indicazioni. Una volta arrivati alla stesura finale, una copia della Relazione di bilancio di competenze viene consegnata al cliente e una resta al consulente. Ugualmente in due copie (una per il cliente e una per il consulente) vengono riprodotti tutti i documenti elaborati dal cliente durante il bilancio di competenze.
[Se vuoi fare il tuo bilancio di competenze vai a questa pagina. Se vuoi imparare a svolgere bilanci di competenze puoi seguire uno o più dei miei corsi:
- La Cassetta degli Attrezzi dell’Addetto politiche attive / Orientatore / Career Coach in aula e a distanza
- Laboratorio sul bilancio di competenze per la consulenza di carriera in aula e a distanza
- a distanza Il Bilancio di competenze per l’orientamento
Vedi il Catalogo di tutti i miei corsi.]
Articolo contenuto sul sito www.orientamento.it. Autore © Leonardo Evangelista. Vedi le indicazioni relative a Informativa Privacy, cookie policy e Copyright.
Su questo tema vedi anche:
Bilancio di competenze, autoefficacia e stili di attribuzione
La prossima regolamentazione del bilancio di competenze in Italia?
Contratto per Bilancio orientativo / bilancio di competenze / bilancio di prossimità / etc
Bibliografia e strumenti operativi sul bilancio di competenze nell’orientamento