Webinar Personal Branding su LinkedIn per liberi professionisti. Relatore E. Spernazzati

Ti sei accorto che in questo mondo che diventa sempre più digitale i potenziali Clienti cercano in internet informazioni sui professionisti prima di contattarli?

L’idea che si fanno di te quando digitano il tuo nome in Google è il risultato del tuo Personal Branding. Che tu l’abbia curato o no loro si creeranno un’immagine e decideranno se fidarsi e affidarsi.

E Google ama Linkedin, infatti nelle ricerche posiziona in alto i Profili.

Vuoi esserci?

E se già ci sei, vuoi esserci meglio?

Questo webinar, tenuto da Elisabetta Spernazzati, ti spiegherà come costruire un Personal Branding efficace su Linkedin.

Temi trattati

  • Cos’è il personal branding e perché ti serve
  • Struttura il tuo personal branding con il LinkedIn Canvas
  • Conosci i tuoi clienti con la mappa dell’empatia
  • LinkedIn per accrescere il tuo personal branding
  • I pilastri: profilo, contenuti e network
  • Ottimizza il tuo profilo in base al tuo obiettivo
  • Condividi valore e aumenta la tua reputazione con contenuti pertinenti (articoli, post, commenti e messaggi che funzionano)
  • Crea un network di valore
  • Monitora i risultati sulla tua dashboard
  • Misura il tuo social selling index
  • Checklist

Chi è Emanuela Spernazzati

Sono Formatrice e Consulente in are Risorse Umane e Comunicazione ma anche Consulente di Carriera. Aiuto le aziende a organizzare il lavoro e a comunicare meglio e aiuto le persone a identificare e raggiungere il loro professionale. Sono anche Analista Transazionale e Agile HR Professional. Amo dire che ho percorso un lungo sentiero nelle Risorse umane: da Responsabile di una Agenzia del Lavoro a Società di Ricerca e Selezione e a HR Manager di un’azienda di web marketing. Lì ho imparato il valore di una buona proposizione e ho deciso di creare la mia attività e di aiutare aziende e persone che vogliono crescere. Da qualche anno ho strutturato un percorso che ho chiamato “Il Piacere di Lavorare”: il mio sogno è di non sentire più parlare di bilanciamento tra vita e lavoro ma che anche il lavoro sia degno di essere considerato vita.

Orario e come iscriversi

l webinar è stato registrato il 21 aprile 2020. Puoi ricevere un link valido una settimana che ti permetterà di vedere la registrazione del webinar tutte le volte che vuoi. Il costo è 60 €. E’ possibile pagare con carta di credito, paypal o bonifico, non è possibile utilizzare la carta del docente. Guardando il webinar riceverai anche una copia delle slides e un file con una serie di link per approfondimenti e un attestato di partecipazione.

Puoi iscriverti dalla pagina che si apre CLICCANDO QUI. Successivamente riceverai un link da cui scaricare il webinar. Il webinar è organizzato in collaborazione con Leonardo Evangelista che emetterà fattura.

E’ possibile organizzare questo webinar live anche in orario a piacere per organizzazioni che vogliono rivolgerlo ai propri dipendenti / collaboratori. Chiamami al 3384640194 o mandami una mail l.evangelista@orientamento.it per dettagli.

Altri webinar

Vedi a questa pagina.

 

Articolo contenuto sul sito www.orientamento.it. Autore © Emanuela Spernazzati. Leggi Informativa privacy, cookie policy e copyright.