Valuta il webinar Personal Branding su LinkedIn per liberi professionisti

Questa pagina riporta le valutazioni del webinar

Emanuela Spernazzati: Personal Branding su LinkedIn per liberi professionisti

 

Grazie per la tua collaborazione.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

orientamento.it
Average rating:  
 6 reviews
by Cristina Muzzolon on orientamento.it

Il webinar propone un percorso e molti spunti per presentarsi (o ripresentarsi) in modo strategico e personalizzato su LinkedIn. Assolutamente consigliato. Relatrice molto competente e disponibile.

by Carlotta Bassi on orientamento.it
Super!

Il tema trattato avrebbe potuto portare a dispersione e poca praticità, ma Emanuela è riuscita in un’ora a condensare gli spunti più importanti facendo toccare con mano ogni passaggio, rendendosi poi generosamente disponibile ad alcune domande di approfondimento. Relatrice chiara e coinvolgente.

by Rita muscu on orientamento.it

E’ stato un momento formativo avvincente e arricchente. Formatrice molto assertiva, preparatissima e coinvolgente. LinkedIn necessiterebbe di più incontri! Complimenti e grazie a tutti Voi

by Pamela Messina on orientamento.it

Sarei rimasta ad ascoltarla per ore... In pochissimo tempo la relatrice è riuscita a condensare i punti più cruciali! Direi chiara, efficace e coinvolgente.
Grazie Emanuela e Leonardo per aver creato questo momento d'incontro formativo molto prezioso.

by Paola Girelli on orientamento.it

Completa panoramica delle possibilità che LinkedIn offre al singolo professionista. Relatrice preparata ed efficace, capace di coinvolgere e valorizzare in poco tempo le possibili soluzioni individuali.
Molti spunti sarebbero da approfondire con singoli webinar.
Grazie Leonardo ed Emanuela!!!

by Luisa Danieli on orientamento.it

Il webinar con Emanuela mi è piaciuto molto per la ricchezza dei contenuti condivisi. Il tema richiede approfondimenti sicuramente . Emanuela mi è sembrata molto competente e affabile.