Valuta il corso a distanza La Cassetta degli Attrezzi per l’Orientamento

Questa pagina riporta le valutazioni del corso a distanza La Cassetta degli Attrezzi per l’Orientamento (in precedenza chiamato Impara a fare consulenza di orientamento). Questa pagina è stata attivata per un rapido test nell’ottobre 2018, poi pubblicata di nuovo nel marzo 2020.

 

 

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Corso a distanza Impara a fare consulenza di orientamento
Average rating:  
 3 reviews
by Marilena R. on Corso a distanza Impara a fare consulenza di orientamento
Corso a distanza

Corso molto valido. Utile sia per gli "addetti ai lavoro" che per coloro che vogliono avvicinarsi all'ambito per la prima volta ed acquisire competenze.
Il mix teoria-pratica, l'accurata spiegazione di ogni singolo passaggio e l'esposizione intuitiva e tecnica, al tempo stesso, rendono il corso adatto a tutti.
Sono certa che ne seguirò altri.

by Claudia B. on Corso a distanza Impara a fare consulenza di orientamento

Corso molto interessante, consente di avere una panoramica completa sull'orientamento e le sue metodologie, utilizzando un linguaggio professionale e chiaro al tempo stesso.
Lo consiglio per approfondire e sistematizzare contenuti e metodologie professionali indispensabili per il lavoro sul campo.

by Sabrina P. on Corso a distanza Impara a fare consulenza di orientamento

Coinvolgente, interessante, a tratti appassionante: sono questi i termini che userei per definire questo corso a distanza. Evangelista vi accompagnerà in un percorso accurato ed approfondito che vi permetterà di mettere in pratica quanto da lui sperimentato negli anni sul tema dell'orientamento inteso come tecniche di ricerca dell'obiettivo professionale, del lavoro, di conduzione dei colloqui e dei gruppi, ecc….ma anche con chiare indicazioni di metodo per potersi inserire in quest'ambito lavorativo.
Il linguaggio è professionale, ma semplice e concreto, i moduli sono approfonditi e varii con esercitazioni che vi faranno lavorare in modo intenso anche su voi stessi. Consiglio caldamente questo corso che di certo può migliorare la professionalità di un orientatore o di un aspirante tale.