Valuta il corso per Responsabile della certificazione delle competenze e dei crediti formativi Lombardia

 

In questa pagina puoi esprimere la tua valutazione del corso per Responsabile della certificazione delle competenze e dei crediti formativi Lombardia. Grazie per la tua collaborazione.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

orientamento.it
Average rating:  
 7 reviews
by Francesco on orientamento.it

Il corso è stato intensivo, ma mai pesante. Leonardo è un ottimo docente, molto bravo a spiegare i contenuti e mantenere alta l'attenzione. Consiglio a tutti di seguire questo corso.

by sara on orientamento.it

corso molto inteso ma reso semplice dall'articolazione oraria e dalla capacità didattica di Leonardo. Incentrata sulla possibilità d rendere il più pratico possibile il bagaglio di conoscenze che vengono acquisite .

by Emanuele on orientamento.it

Valuto questo corso con 5 stelle ...
uno dei migliori di cui io abbia mai seguito per qualità e quantità delle conoscenze e competenze acquisite.

by Daniela on orientamento.it

I formatori sono stati in grado di rendere fruibile e comprensibile una materia ostica e particolarmente complessa, l'insieme delle normative che sovrappongono livelli regionali a quelli nazionali rende la materia piena di vincoli ma la capacità di sintesi e la sua approfondita esperienza del settore hanno permesso la fruibilità e la comprensione del processo.

by NICOLA GOTTI on orientamento.it
Valutazione alla formazione

Ottima qualità dei contenuti del corso, slides teoriche ed esercitazioni pratiche pertinenti e congrue agli obiettivi formativi. Sono molto contento di aver partecipato al corso Responsabile certificazione delle competenze e dei crediti formativi Lombardia.

by Francesca on orientamento.it

Corso molto interessante, ben organizzato.

by Emma Sereni on orientamento.it

Corso molto denso di informazioni, nel complesso molto interessante e molto utile per l'applicazione pratica. Se dovessi suggerire qualche miglioramento per i prossimi corsi, proporrei maggiori approfondimenti (più tempo) sul riconoscimento dei crediti e sulla creazione di percorsi formativi per competenze per far capire bene come si innestano questi due processi nella certificazione. Per chi come me è a digiuno dei rapporti con le istituzione regionali questi passaggi sono stati un po' veloci. Per il resto Leonardo è un formatore eccezionale!