Le valutazioni degli acquirenti di un servizio o un prodotto sono un indicatore fondamentale per altri possibili clienti.
▶️ Molti siti (anche dei miei concorrenti) ne riportano 3 o 4 e stop. Facile, 3 o 4 entusiasti si trovano sempre. Più difficile ottenere decine o centinaia di valutazioni positive.
Finora le valutazioni dei partecipanti ai miei corsi erano disperse nel mio sito, adesso ho deciso di metterle tutte assieme per renderle più facilmente leggibili.
✳️ Se non mi conosci e ti stai chiedendo se valga la pena di seguire uno dei miei corsi, leggi fra le 200 recensioni di chi ha già partecipato, le trovi scorrendo questa pagina.
✅ Chiedimi un colloquio gratuito https://lnkd.in/dTCYUt2f per raccontarmi quali aspetti della tua professionalità vorresti migliorare grazie al mio aiuto e decidere assieme qual è il corso più indicato per te.

Articolo contenuto sul sito www.orientamento.it. Autore Leonardo Evangelista. Leonardo Evangelista si occupa di orientamento dal 1993. Leggi Informativa privacy, cookie policy e copyright.
