Corso a distanza Come gestire corsi su tecniche ricerca attiva di lavoro e di bilancio di competenze

Il corso è in fase di revisione. Mandami una mail a l.evangelista@orientamento.it così ti informerò quando sarà di nuovo disponibile.

Il percorso per la realizzazione del corso sulle tecniche di ricerca attiva di lavoro comprende:

  • un fascicolo di 42 pagine con la descrizione ESTREMAMENTE DETTAGLIATA di 38 moduli (alcuni dei quali opzionali) per la realizzazione di un corso sulle tecniche di ricerca attiva di lavoro della durata di circa 20 ore (5 incontri)
  • un fascicolo con 18 schede da utilizzare in aula.

Il percorso per la realizzazione del corso di bilancio di competenze comprende:

  • un fascicolo di 37 pagine con la descrizione ESTREMAMENTE DETTAGLIATA di 27 moduli (alcuni dei quali opzionali) per la realizzazione di un corso di bilancio di competenze della durata di circa 20 ore (5 incontri)
  • un fascicolo con 20 schede da utilizzare in aula.

I due percorsi hanno 5 schede in comune.

 

Differenze con altri miei corsi

13 schede su 20 del percorso di bilancio di competenze sono distribuite anche ai partecipanti di Cassetta degli attrezzi in aula e a distanza e  del corso a distanza Il Bilancio di competenze nell’orientamento. Le istruzioni su come utilizzare le schede sono molto diverse.

10 schede su 18 del percorso sulle tecniche di ricerca di lavoro sono distribuite anche ai partecipanti di Cassetta degli attrezzi in aula e a distanza e  del corso a distanza La consulenza per la ricerca attiva di lavoro. Le istruzioni su come utilizzare le schede sono molto diverse.

Articolo contenuto sul sito www.orientamento.it. Autore © Leonardo Evangelista. Leggi Informativa privacy, cookie policy e copyright.