Calano in rete le ricerche per navigator

Google trends permette di seguire la popolarità di specifici termini di ricerca. La popolarità del termine navigator (riferito al tutor che si occuperà di assistere i beneficiari del reddito di cittadinanza a trovare lavoro) ha raggiunto il massimo raggiunto nella settimana 27 gennaio-2 febbraio. Al momento il volume delle ricerche è calato di circa il 30%

Un andamento simile hanno avuto altri termini collegati come ad esempio bando navigator, ANPAL, ANPAL navigator, etc.

La regione dove sono state fatte maggiori ricerche del termine navigator è di gran lunga la Basilicata.

 

Se cerchi maggiori informazioni relative all’assunzione dei ‘navigator’ e alle più generali ottime possibilità di lavoro nel settore dell’orientamento puoi frequentare il mio seminario Come formarti e lavorare nell’orientamento (incluso Navigator) che terrò a MILANO 16 marzo 2019. L’edizione del 9 Febbraio è andata esaurita, alcune persone sono rimaste fuori, se sei interessata/o ti suggerisco di iscriverti prima possibile.

Ho inoltre messo a calendario un’altra edizione di La Cassetta degli Attrezzi del Consulente di orientamento / aspirante Navigator  a MILANO il 22, 23, 24 Marzo perché quella del 1, 2, 3 Marzo è esaurita.

 

Vedi tutti i corsi previsti per il primo semestre 2019:

 

Articolo contenuto sul sito www.orientamento.it. Autore © Leonardo Evangelista. Leggi Informativa privacy, cookie policy e copyright.

Scrivici cosa ne pensi