Europrogettazione: non perdere neanche 1 giorno. Comincia ADESSO a imparare a scrivere progetti sul bando Erasmus

Impara ADESSO l’Europrogettazione su bando Erasmus +

Alcuni giorni fa è uscito il bando del nuovo programma Erasmus +. Il nuovo bando (che ha sostituito il precedente Lifelong Learning: Erasmus, Comenius, Grundtvig, Leonardo da Vinci, etc.) finanzia attività di scambio di buone pratiche, formazione, sviluppo di strumenti e metodologie innovative in ambito educativo a livello europeo. I progetti Partenariato Strategico, presentati da partenariati di organizzazioni europee (scuole, agenzie formative, università, imprese, enti pubblici), possono ottenere finanziamenti che vanno da circa 20.000 € fino a un massimo di 450.000 €. La scadenza per presentare progetti di Partenariato Strategico è il 30 aprile 2014.

Non perdere tempo, comincia ADESSO a  imparare a scrivere il tuo progetto sul bando Erasmus +

E’ possibile scegliere una formazione a distanza o in aula. La formazione a distanza è basata su webinar registrati e in diretta, disponibili dal 3 gennaio. La formazione in aula (3 giornate piene) si svolgerà nei mesi di gennaio e febbraio 2014 a Milano, Empoli FI, Bari, Campobasso, Orvieto TR.

Per maggiori informazioni:

  • Altre informazioni: Checklist dei requisiti per partecipare a progetti di Partenariato strategico sul bando Erasmus +, Dove scaricare il bando, Le principali differenze fra Erasmus + e il precedente LLP, etc. vedi http://www.aiuto.net/mappa-del-sito/

Rispondi